questo video è da vedere !

« Older   Newer »
  Share  
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 23/6/2009, 22:31




che vi sia siimpatico o meno , che si di dx o di sx, questa volta ha fatto un analisi davvero completa imparizale ed interessante.


questo video è buona informazione


 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 24/6/2009, 11:50




L’intervista rilasciata al Sunday Times dalla signora Patrizia D’Addario lede gravemente la dignità del nostro paese e delegittima una figura chiave delle istituzioni: il Presidente del Consiglio.
Non è più possibile andare oltre, e ritengo, pertanto, che la mozione di sfiducia, presentata in occasione della condanna dell’avvocato David Mills, abbia ulteriori motivi per essere ripresa seriamente in considerazione.
Chiedo un atto di orgoglio, e senso delle istituzioni, anche alla maggioranza. Il desiderio di mantenere uno scranno in Parlamento, nel timore di non essere rieletti, è rimasta l’unica spiegazione plausibile nel negare l’evidenza di un Premier impresentabile.
Il Pdl dimostri di essere un partito, e non un gruppo di prezzolati alla corte del Re.

Aveva ragione la signora Lario nell’affermare che suo marito “non sta bene”.

Il paese ha bisogno, in una congiuntura sociale ed economica complessa, di un uomo forte, concentrato sul governo del paese, che sappia ridisegnare equilibri sociali ed internazionali, ed invece si ritrova con un ricattato, un clown e un erotomane nel senso improprio del termine.

Qui non si tratta più di distinguo tra pubblico e privato "alla Minzolini" ma di una colossale, raccapricciante indecenza dei fatti che, anche se forse privi di conseguenze giuridiche, hanno una notevole rilevanza etica.

Arrivare al 2013 con questo Presidente del Consiglio significherebbe raccogliere le macerie del paese ed attendere un ventennio prima di poter tornare sulla via dello sviluppo.





fonte : http://www.antoniodipietro.com/2009/06/non...e.html?facebook

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

martedì 23 giugno 2009
"Uomini che in Francia verrebbero condannati, in Italia vanno al governo": reportage della tv francese sulla Lega Nord
All’inizio del mese, il primo canale della televisione pubblica francese, France 2, ha dedicato un importante reportage all’Italia, un paese “che nulla ha da invidiare alla Francia in quanto a storia, cultura, patrimonio e cucina” ma che i francesi stentano a prendere sul serio, perché “indisciplinati ed esuberanti, gli italiani ci fanno sorridere, eccetto che sui campi da calcio”.

Buona parte della trasmissione (“Un Oeil sur la Planète”) è stata dedicata alla Lega Nord, “partito dichiaratamente xenofobo che partecipa al governo del Paese”.

Ecco il video di questa parte del programma, sottotitolato in italiano:

Prima parte: ECCO IL VIDEO

http://danielesensi.blogspot.com/2009/06/u...verrebbero.html
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 28/6/2009, 15:02




 
Top
grandaniele
view post Posted on 14/8/2009, 09:16




Non mi stupisce questa vicenda perchè è risaputo che le persone ricche, ma non solo, organizzano feste, dove circolano donne compiacenti e cocaina. Daltronde diverse ricerche dicono che l'utilizzo della cocaina è in forte aumento e il suo costo ormai "popolare" ne incentiva l'utilizzo anche tra i giovani. Le donne compiacenti ci sono sempre state, da che mondo è mondo!.
Certo Berlusconi, è un uomo politico con un ruolo di governo. Se lo ritiene "interessante" quello che fa, abbia almeno l' avvedutezza di farlo quando non è Presidente del Consiglio !!
Sulla questione morale..come ho detto...non è l'unico a doversi giustificare !!
 
Top
3 replies since 23/6/2009, 22:31   95 views
  Share