ma quanto č grosso questo salame

« Older   Newer »
  Share  
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 14/5/2009, 17:11




due anni fa ero a vedere la mille miglia , in piazza a verona , evento storico per me imperdibile, e contemporaneamente c'era la fiera dei sapori, mangerecci tipici da tutto lo stivale. io la mia migliore amica , prima che rimanesse incinta, siamo montate sulle spalle di tue tizi per vedere meglio la corsa. tizi che erano appunto commercianti di salumi. la bea nn so come abbia fatto, ma mi ha convinto ad accettare la loro offerta di nn so quanti salami gratis. dato che entrambe vivevamo sole e povere, ora lei č sposata e povera. insomma per sti salami siamo andati nell albergo di questi due tizi. uno era anche decente ma l altro no.

:pv:

e ovviamente a me č toccato quello no !! che due palle. io sinceramente nn mi capacito di come siamo finite nella loro stanza e di come ne siamo uscite illese , cmq piene zeppe di salami in regalo.
o.o


buoni per caritą ma da allora nn ho un gran feeling cn businessman insaccati.
 
Top
ginkone
view post Posted on 14/5/2009, 17:36




immagino che abbiate preso anche quell'altro tipo di salame, quello tipicamente maschile ;-) doveva essere proprio un gran bel salame allora!!!!! cmq tu non sei povera, sei una studentessa, che č l'unico lavoro dove bisigna pagare per farlo :dispterato:
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 14/5/2009, 21:56




nono nessun salame retrattile

č vero che pago, ma nelle tasse pago gia i contributi che mi verranno nella pensione. gli anni universitari sn contanti per la pensione . smak!

ad ogni modo ahimč pago e non ricevo nulla e haimč a maggior ragione sn povera
 
Top
grandaniele
view post Posted on 8/6/2009, 17:28




non tutti i salami sono ...buoni !!

ciao bella

 
Top
ginkone
view post Posted on 2/7/2009, 12:36




CITAZIONE (grandaniele @ 8/6/2009, 18:28)
non tutti i salami sono ...buoni !!

ciao bella

ho come la vaga sensazione che vorresti far assaggiare il tuo salame a Madoka..... :ihih:
 
Top
4 replies since 14/5/2009, 17:11   101 views
  Share