Ma dove sono capitata? Nessuna distruzione, nessun morto per le strade per le radiazioni...

« Older   Newer »
  Share  
*Druuna*
view post Posted on 6/4/2009, 15:28




Buongiorno, ma qui la distruzione atomica non è arrivata?

image Signora...forse lei non se n'è accorta...ma è nuda, e alla mia età certe cose possono essere pericolose, ho già avuto due infarti...perciò la prego...si copra

Ma dove sono capitata? Nessuna distruzione, nessun morto per le strade per le radiazioni...

image Signora, non capisco da dove proviene. Intanto mi presento, mi chiamo Solitario e sono uno oste di questa osteria, l'osteria dei due ladroni.

Il mio nome è Druuna, ma sà Signor Solitario che lei è ancora un bell'uomo, giovanile e per niente scalfito dalle radiazioni...

image
...non soffrissi di pendolite...mah



Edited by *Druuna* - 6/4/2009, 16:45
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 7/4/2009, 13:11




hahahha oddio ahhaha ma cos'è questa cosa strana??

druuna arrivi qui tutta gnuda e gia flirtando cn solitario??

oh questa è bella hahahaha


e che ci fa sta cosa nella sezione fantasy ??

O_O

 
Top
*Shanna*
view post Posted on 7/4/2009, 19:54




Dove sono capitata me lo sto chiedendo anch'io.
Ma la giungla e le sue belve dove sono? E i soldati americani?


image
Eccone un'altra... Signora, non capisco da dove proviene. Intanto mi presento, mi chiamo Solitario e sono uno oste di questa osteria, l'osteria dei due ladroni.

Dove sono i T-Rex?

image

Signora, la prego...già faccio fatica a sapere dove sono io...figurarsi se sò dove sono i...beh lasciamo stare, inoltre, come ho già detto anche alle altre Signore...alla mia età certe cose possono essere pericolose, ho già avuto due infarti...perciò anche lei la prego...si copra

Il mio nome è Shanna, ma sà Signor Solitario che lei è ancora un bell'uomo, giovanile e per niente scalfito dai mostri della giungla?

image

Aridaje n'atra volta...non soffrissi di pendolite...
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 8/4/2009, 09:00




ti si proprio rincoglionito ahhaha

ok o capito che in fantasy ci stai proprio bene tesò.

looooooooooooooooool

:) mi piasce sta cosa mi piasce.. ma tutte gnude ? tu ti becchi solo figone nude solitariuccio? wahaha. mandove !! sogna sogna ! :P
 
Top
**Selen**
view post Posted on 9/4/2009, 08:17




Anch'io mi chiedo dove sono capitata.
Stavo lavorando nel set di un film...beh lasciamo stare


image
Eccone un'altra... Signora, non capisco...cioè forse capisco...da dove proviene. Permetta che intanto mi presenti, mi chiamo Solitario e sono uno oste di questa osteria, l'osteria dei due ladroni.

Mah...e i miei partners dove sono?

image
Signora, la prego...come ho già detto alle altre Signore già faccio fatica a sapere dove sono io...figurarsi se sò dove sono i suoi partners...beh lasciamo stare, inoltre, forse lei non se n'è accorta...ma è completamente nuda e alla mia età certe visioni possono essere pericolose, ho già avuto due infarti...perciò anche lei la prego...si copra

Signor Solitario il mio nome è Selen e di uomini...lei mi capisce...me ne intendo e le assicuro che lei è ancora un bell'uomo, gentile, affascianante...

image
Aridaje pure tu...non soffrissi di pendolite...
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 9/4/2009, 15:04




hahha la pendolite !!

sol ma ti sta parlando cn le tette?
 
Top
*Stalin*
view post Posted on 9/4/2009, 23:48




Compagna .°*°.Madoka.°*°.,
lei sta frequentando da un pò di tempo ambienti e persone ostili al boscevismo.

Aspettiamo da lei una sincera confessione e una bolscevica autocritica.

Il compagno Berja la sta aspettando. Non lo faccia attendere troppo.

J.V.Stalin


Edited by *Stalin* - 12/4/2009, 11:12
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 10/4/2009, 00:17




ma certo!! se lei nn lo sa sn una berlusconiana doc ! e si sa che berlusca e russia fan l amore più dei conigli!
 
Top
*Stalin*
view post Posted on 12/4/2009, 10:12




Ma dove sono capitato? Che sono stato imbottigliato? e neanche in una bottiglia di vodka! Traditori! Assassini! Vigliacchi! Nemici del popolo! Trotskisti fascisti maledetti! Berjaaaaa! Berjaaaaaa! Non risponde. Berjaaaaa traditore!!! Ma io questi li faccio fucilare tutti: le loro famiglie, i loro figli, i loro parenti e tutta la loro stirpe!!!

image
Signore, non so come le sia successo di finire dentro una bottiglia di vino, ma la la prego, si calmi.
Permetta che intanto che mi presenti, mi chiamo Solitario e sono uno oste di questa osteria, l'osteria dei due ladroni.

Ma lei sa chi sono io? Io sono Stalin il segretario generale del partito bolscevico russo! Mi tiri immediatamente fuori da questa bottiglia altrimenti farò fare a lei e a tutta la sua famiglia la fine di quei maledetti traditori! E mi legga immediatamente cosa c'è scritto nell'etichetta di questa bottiglia!

image
Farò di più compagno Stalin, siccome ho altre bottiglie identiche le faccio vedere l'etichetta!
image

Grazie compagno Solitario. Lei è un bolscevico, no?

image
Veramente stavo con la Decima MAS...

Non la conosco. Berja, quel porco traditore, mi ha nascosto anche l'esistenza di questa senz'altro gloriosa armata bolscevica. Cmq Signor Solitario le devo dire una cosa, sa che lei è ancora un bell'uomo? La grande guerra non l'ha minimamente scalfito...

image
Aridaje n'atra volta...pure uno Stalin culattone...
 
Top
*Madonna*
view post Posted on 15/4/2009, 07:30




image
Eh la madonna!!! che f...

Ma come cazzo sono capitata quà? Stavo facendo le foto del mio libro the SEX BOX...

image
Signora, mi perdoni, mi chiamo Solitario e sono un'oste di questa osteria, l'osteria dei due ladroni

E io sono Madonna

image
Signora, guardi che non la sto pigliando in giro, questa è proprio l'osteria dei dei due ladroni e io sono Solitario, un'oste...

Ahah Signor Solitario lei non mi ha riconosciuta, è capibile...lei è della vecchia generazione, ma io sono Madonna, una cantante..famosa...

image
...anche formosa... Però, Madonna, la pregherei di coprirsi un pò, forse lei non se n'è accorta ma è completamente nuda e alla mia età certe cose possono essere pericolose, ho già avuto due infarti...

Ahaha Signor Solitario, lei è simpaticissimo e ed è ancora un bellissimo uomo...con lei ci farei un pensierino...

image
Aridaje n'atra volta...non soffrissi di pendolite...
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 15/4/2009, 19:02




hahhaah wawww !! ce ne fossero dalle mie parti di osterie cosi !!! :)

certo che la vodka alla stalin in effetti l avrei anche assaggiata.

ok capito capito mi presento io

piacere signor solitario, mi pare d aver capito che lei si chiama cosi . se si chiama da solo. e gli altri come la chamano? io la chiamo frisky posso? ha faccia da frisky!! sisi il cibo per gatti.. ma no, nn ha la faccia da cibo per gatti, no nemmeno la faccia da gatto.. ! ha la faccia da FRISKY e basta.

io sn Madoka. da non confondermi con la mia sorella gemella Cymorill. siamo ugualissime ,unite per la pelle. si per la pelle della schiena ! infatti se scrivo io nn può scrivere lei e viceversa. però ci guardiamo le spalle l una l altra. :) sisi siamo molto protettive tra di noi nn ci seprariamo mai e una segue le orme del altra alla perfezione. solo che a volte ci parliamo un po dietro.. ma è normale tra sorelle si litiga un po. no?


beh ma io qui che devo fare? servo da bere o mi verso da bere o prendo da bere? cioè ma noi siamo soci no? boh. beh se ci sn soldi in ballo io ti ballo pure il tip tap sui tavoli. cosi intavoliamo un bel spettacoino che attira i clienti. :P
 
Top
*Madonna*
view post Posted on 20/4/2009, 11:00




image
Nessuno che mi abbia preso su, ma che è un posto di froci questo?
E che è cambiato l'oste? Dov'è quel bell'uomo di prima?...mi pare si chiamasse...



image
Si chiama Solitario. E' uscito da poco, mi ha detto che andava a fare un pò di spese...ma io lo conosco e' andato senz'altro a farsi...una sveltina, lo cercano tutte... Cmq Madonna sono contentissima di vederla dal vivo...è una gran bella donna...nuda poi...ah come la invidio!...

Oh...grazie! Si avvicini. Ecco, così, che le do un bacino. Ma anche lei è bellissima. E quelle lentiggini sul petto sa quanto le donano? Gli uomini vanno pazzi per le giovanissime un pò lentigginosi! Anch'io me ne intendo eheh...mica solo Selen...

image
...che bacino Madonna...sulla bocca...con la lingua...non insista che poi io...eheh
io sn Madoka. da non confondermi con la mia sorella gemella Cymorill. siamo ugualissime ,unite per la pelle. si per la pelle della schiena ! infatti se scrivo io nn può scrivere lei e viceversa. però ci guardiamo le spalle l una l altra. :) sisi siamo molto protettive tra di noi nn ci seprariamo mai e una segue le orme del altra alla perfezione. solo che a volte ci parliamo un po dietro.. ma è normale tra sorelle si litiga un po. no?

Certamente! Ma...e Solitario?...

image
ahahah Madonna, le piace Solitario? eheh

Cazzo! E' ancora un bel figo, no?...ci farei due o tre passate sopra...ahah
 
Top
*Benito Mussolini*
view post Posted on 21/4/2009, 13:41




Madoka lo so io di cosa hai bisogno per uscire dalle tue maliconie.

Ti occorre un uomo forte, deciso.
Un uomo ferreo sui sacri principi di Dio, Patria, Famiglia e virilità.

Krasin è un frocione radicale e Solitario è ormai un vecchio camerata con la prostata in fiamme e la pendolite cronica.

Sei messa male Madoka...vedrò io cosa posso fare per te
 
Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 15:08




vardi , in effetti quel pancione è molto molto invitante. !!

però io nn sn esattamente una donna di dio.. famiglia poi per ora nn se ne parla, mi si è ingolfato tutto qui e finchè la ginecologa nn riavvia il motore , nn z'è nulla da fare.

virilità ecco si magari.. mah .. sto meditando di diventare lesbica. gli uomini sn sempre stati una delusione.


sua miglie com'è? carina?
 
Top
Berlusconi
view post Posted on 25/4/2009, 10:02




Calmati Benito!

E' l'aratro che traccia il solco...ma sono io che lo difendo!

image


E per la virilità... lascia fare a me!

image
 
Top
15 replies since 6/4/2009, 15:28   188 views
  Share