il mega acceleratore di particelle ha fatto puff

« Older   Newer »
  Share  
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 28/10/2008, 23:44




doveva essere una grandissima rivoluzione per la scienza.

tutti nel panico con il terrore che si sarebbe generato un affamato inarrestabile buco nero.

altri convinti ch avrebbero scoperto il mistero della vita.

hahah invece sn tutti rimasti a bocca ascitta, miseramente. .. la macchina magica ha fatto puf. dopo qualche lancio di particella di prova ha sbuffato e ha smesso di collabaorare.



e tutto torna alla normalità
 
Top
Morgil
view post Posted on 29/10/2008, 10:43




bisognerà aspettare per i risvolti nella fisica e nelle altre discipline scientifiche che questo esperimento potrà portare.

il vero esperimento per quel poco che ho capito era da fare a novembre..tutto quel caso nato per il primo esperimento era solo una piccolissima parte di tutto il progetto.


non so quali aspettative ci saranno in campo medico,è quello che più mi interessa!


c'era molta disinformazione a riguardo,ma quando mai creare un buco nero,io non ho mai creduto a questo :vomito:
 
Top
tessen
view post Posted on 30/10/2008, 01:26




il bello dell'esperimento che si poteva anche creare un buco nero che avrebbe virtualmente mangiato tutto. virtualmente perchè la spossibilità era remota
 
Top
\\Ste\\
view post Posted on 10/12/2008, 18:44




Si quindi virtualmente ci è andata bene......per adesso image lolololol XD
 
Top
Alphariel
view post Posted on 17/11/2009, 16:20




CITAZIONE (Morgil @ 29/10/2008, 10:43)
bisognerà aspettare per i risvolti nella fisica e nelle altre discipline scientifiche che questo esperimento potrà portare.

Si, infatti... Buco nero.. sulla terra... Prima o poi dobbiamo morire comunque, o un enorme buco nero, o una pandemia, o con catastrofi naturali...

Almeno non è successo nulla.. per ora :hero:
 
Top
4 replies since 28/10/2008, 23:44   121 views
  Share