La chat di ATELAPAROLA

« Older   Newer »
  Share  
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 28/4/2008, 04:02




questa chat per ora non c'è perchè per ottenerla bisogna creare una canale nostro su azzurra e munirlo di passsword.

io nn so fare queste due cose. anche se non credo sia obbligatorio munirlo di password, più che altro potrebbe essere una garanzia per noi per stare tranquilli.. anche se d altro canto mantenere libero l accesso è un ottimo canale per la pubblicitò . e sarebbe anche una pubblicità selettiva ed informativa dato ch potremmo conoscere le new entry, quindi più rassicurante di uno spam in giro per il web.

se qualcuno di voi può aiutarmi , gli sono molto grata.
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 12:54

¤Alan¤

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Ti do un link li è veloce e facile da usare basta collegarsi e immetere vostro nickname ;)

http://www.federazione.forumtoolbar.com/Chat/?ct=CT2256305
 
Contacts  Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 13:14




uhh che fico alan !! ma riesci a darmi un link ch epossousare solo per a te la parola ?? grazie. ho gia messo il link per la chat della federazione ma vorrei la chat specifica del forum ! :) grazie millissima !
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 13:18

¤Alan¤

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Ti ho già risposto in chat leggi :D forse non mi hai visto.
 
Contacts  Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 13:21




perchè sei uscito dalla chat?'
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 13:23

¤Alan¤

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Siccome sono al pc di lavoro (che questo pc di merd...è lentissimo) invece se usavo da casa sarà super veloce :lol:
 
Contacts  Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 13:24




beh volevo dirti di darmi il bannerino che ti mettevo negli afffiliati se ti va di affiliarti. . i miei bannerini li trovi nella sezione forum , sottosezione annunci, topic banner del forum o bannerini nn mi ricordo.


punto due nn posso più entrare nella federazione perchè vista ha deciso che se entro in federazione mi manda in culo tutto internet e devo riavviare il pc.


punto tre volevo chiederti se avevi voglia di diventare il mio nuovo admin grafico perchè i miie admini grafici han dovuto lasciare il posto per impegni e io sn rimasta senza

mi servirebbe da fare la chat specifica per a te la parola e poi un programam di ascolto musica che nn abbia il play automatico come quello che ho io ora e che magari rimanga accesso anche se si cambia pagina come fa pra la radio.

poi batsa in realtà mi serve solo questo , ma è da mesi che ci sn bloccata perchè nessuno mi aiuta.
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 13:29

¤Alan¤

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (.°*°.Madoka.°*°. @ 21/4/2009, 14:24)
beh volevo dirti di darmi il bannerino che ti mettevo negli afffiliati se ti va di affiliarti. . i miei bannerini li trovi nella sezione forum , sottosezione annunci, topic banner del forum o bannerini nn mi ricordo.


punto due nn posso più entrare nella federazione perchè vista ha deciso che se entro in federazione mi manda in culo tutto internet e devo riavviare il pc.


punto tre volevo chiederti se avevi voglia di diventare il mio nuovo admin grafico perchè i miie admini grafici han dovuto lasciare il posto per impegni e io sn rimasta senza

mi servirebbe da fare la chat specifica per a te la parola e poi un programam di ascolto musica che nn abbia il play automatico come quello che ho io ora e che magari rimanga accesso anche se si cambia pagina come fa pra la radio.

poi batsa in realtà mi serve solo questo , ma è da mesi che ci sn bloccata perchè nessuno mi aiuta.

Che strano la chat una volta che ho fatto Refresh ho visto tutti i tuoi messaggi già arrivato che merd di pc che ho qua....un ritardo della madonna.

Comunque adesso ho capito cosa stavi dicendo...bhe vedrò di decidere xkè anche io ho parecchi impegni, ma un aiuto non sarebbe male di certo :P

Inoltre riguardo la chat se vuoi una x te dovrei ricreare una nuova toolbar, xkè quella è collegata tramite la toolbar apposta.

Cliccando un bottone su Chat della toolbar di solito appare un pop up dove si può communicare via chat...oppure un link che ti ho fatto vedere fino adesso.

Insomma dobbiamo organizzare un bel pò :D
 
Contacts  Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 13:35




guarda come vuoi te cn i tuoi tempi. le cosa da fare sn due

la chat nostra

e un juke box decente. :)


tutto qui

. rinnovo la mia richiesta di affliazione
rinnova la mia richiesta per admin grafico.


beso
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 13:45

¤Alan¤

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Un'idea c'è l'avrei siccome ho un'altra toolbar che ho fatto x me personalmente c'è una radio completa se proprio vuoi

vedi foto http://streamingtoolbar.blogspot.com/2009/...aggiornato.html
 
Contacts  Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 15:05




ma la radio ce l ho gia. :P grazie ^^
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 15:22

¤Alan¤

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Avevi detto una radio decente juke box decente :P ebbene ho una qui + che decente ehehe ;)
 
Contacts  Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 15:34




no la radio mi va, è il jukebox che nn va. cioè va ma mi parte in play automatico e poi se cambio pagina mi sparisce.

un jukebox è un programmino un cui sei tu a metterci dentro una play list di canzonic he ti piacciono.

mentre alla radio ascolti le canzoni della radio..

hei ma lo sai che hai la mia età??

sn anche stata insieme a un gemelli.. :) indimenticabile !
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 15:36

¤Alan¤

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Attenzione però mettendo codici script x una radio su un forum comporta un rallentamento x caricare....me lo dicevano tutti compreso il supporto forumfree.

Purtroppo x la radio pochissimo lo usano quindi io di solito uso un programma x ascoltare, ma mettere nel forum normalmente lo fa in automatico in effetti....

x l'età: Ah si? allora abbiamo un comune :D
 
Contacts  Top
.°*°.Madoka.°*°.
view post Posted on 21/4/2009, 15:49




ihhhhhhhhhhhhhihhhhhhh!!!! ti prego sistemami il sito tu, perchè mi dai proprio l idea di essere affidabile e di saperne parecchio e di saperci fare..

ma io noooooooooooooooooo!!!!!
 
Top
17 replies since 28/4/2008, 04:02   313 views
  Share